Come contattare il servizio clienti di Cash Express (2024)

Se hai bisogno di contattare il servizio clienti del gruppo Cash Express per ottenere informazioni sui prodotti e servizi offerti sul sito o nei negozi Cash Express, per richiedere informazioni su un riacquisto di prodotto o sulle condizioni di vendita del gruppo, o se desideri conoscere il negozio più vicino a te, puoi contattare il servizio clienti di Cash Express tramite telefono, modulo di contatto o posta.

Contattare il servizio clienti di Cash Express per telefono

Cash Express non fornisce un numero di telefono diretto per contattare il servizio clienti, poiché ogni negozio ha il proprio supporto. Se desideri conoscere le informazioni di contatto del negozio più vicino a te, visita il sito www.cashexpress.fr, quindi fai clic sulla scheda "I nostri negozi" in alto sulla pagina. Verrà visualizzata una mappa con la posizione dei negozi.

Ecco la lista dei principali punti vendita di Cash Express:

  • Nice: 0493 621 605
  • Marsiglia: 0486 778 300
  • Bourges: 0248 240 026
  • Beziers: 0467 110 403
  • Nantes: 0228 210 022
  • Parigi: 0144 619 494
  • Avignone: 0490 030 450
Contattare il servizio clienti di Cash Express tramite modulo di contatto

Puoi contattare l'assistenza di Cash Express tramite un modulo di contatto che si trova nella pagina dei contatti del sito www.cashexpress.fr. Fai clic sul collegamento in fondo alla pagina del sito sotto la scheda "contatto" e verrai reindirizzato a una pagina che ti proporrà un modulo di contatto in cui ti verrà chiesto di selezionare l'argomento da un menu a discesa e il negozio di riferimento. Puoi utilizzare il modulo di contatto per il monitoraggio del tuo ordine o per richiedere assistenza per un articolo difettoso.

Contattare il servizio clienti di Cash Express tramite email

Cash Express non fornisce un indirizzo email di contatto diretto, tuttavia puoi rivolgerti al negozio più vicino a te e richiederlo al direttore del negozio, che sarà lieto di fornirti tutte le informazioni necessarie per facilitare la comunicazione tra te e il negozio.

Comunicare con un consulente clienti di Cash Express tramite i social media

Cash Express è presente su Twitter e Facebook, puoi contattarli per ottenere informazioni sui tuoi acquisti o vendite. Il tempo di attesa per le risposte è stimato in meno di 24 ore.

  • Pagina Facebook di Cash Express: www.facebook.com/CashExpressFrance
  • Pagina Twitter di Cash Express: twitter.com/cashexpress
Informazioni sulla sede centrale di Cash Express

Se le tue richieste non riguardano i prodotti e servizi Cash Express o l'uso del sito, puoi contattare la sede centrale e inviare le tue domande per posta all'indirizzo: Cash Express GROUPE, Héliosis B, 220, rue Denis Papin, Parc de la Duranne, 13857 Aix-en-Provence Cedex 3.

Cash Express, un network vicino a te

Con oltre 120 negozi in tutta la Francia, Cash Express è uno dei leader nel settore dell'acquisto-vendita. In ogni negozio troverai venditori competenti pronti a consigliarti su tutti i prodotti, compresi quelli più tecnici. I nostri venditori sono appassionati e professionisti nel loro settore. Le dimensioni dei nostri punti vendita ci permettono di instaurare una relazione personale privilegiata con i clienti.

Servizi Cash Express

Comunicare con il servizio commerciale di Cash Express

Per qualsiasi richiesta legata al supporto commerciale di Cash Express, puoi trovare informazioni e consulenza da un consulente. Puoi trovare questa prestazione commerciale tramite telefono.

Comunicare con Cash Express e il supporto promozionale

Per ottenere ulteriori informazioni sulle offerte del momento o su una promozione a tempo limitato, ti consigliamo di contattare il numero di telefono.

Utilizzare il servizio informativo di Cash Express

Hai una domanda? Hai bisogno di informazioni aggiuntive sui servizi offerti da questa azienda? Chiama subito il servizio informativo! I consulenti formati saranno lieti di rispondere a tutte le tue domande. Per inviare le tue domande a un esperto, chiama il numero di telefono, rispettando gli orari seguenti per aumentare le possibilità di ottenere una risposta: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00.

Presentare un reclamo al servizio competente di Cash Express

Se non sei soddisfatto dei servizi ricevuti dall'azienda, hai il diritto di presentare un reclamo affinché la situazione che stai vivendo personalmente non si ripeta in futuro. Le aziende possono migliorare e offrire un servizio clienti sempre più qualitativo grazie ai commenti, alle suggerimenti, alle critiche e ai reclami dei clienti.

Ti consigliamo di chiamare il servizio clienti per comunicare la tua intenzione di presentare un reclamo. Se non viene trovata una soluzione soddisfacente per entrambe le parti, dovrai inviare una lettera all'indirizzo postale seguente: Héliosis B, 220, rue Denis Papin, Parc de la Duranne, 13857 Aix-en-Provence Cedex 3.

Se dopo questa lettera ti trovi ancora in una situazione di stallo, è il momento di rivolgersi al mediatore dell'azienda affinché possa prendere una decisione e soddisfare entrambe le parti. Per contattarlo, visita il sito web www.cashexpress.fr per trovare tutti i suoi recapiti.

Inviare una lettera al quartier generale di Cash Express

Se hai domande da sottoporre all'azienda o documenti da inviare per un colloquio di lavoro organizzato dal dipartimento delle risorse umane, dovrai inviare una lettera all'indirizzo seguente: Héliosis B, 220, rue Denis Papin, Parc de la Duranne, 13857 Aix-en-Provence Cedex 3.

Utilizzare il supporto telefonico per chiamare Cash Express dall'estero

Se sei in vacanza all'estero ma hai assolutamente bisogno di contattare il servizio clienti del gruppo Cash Express, puoi comporre il numero di telefono preceduto dal prefisso +33 e rimuovendo lo zero iniziale.

Cash Express e il servizio clienti sui social media

Hai la possibilità di interagire con il servizio clienti attraverso i social media più popolari. Di solito, questi sono indicati in fondo alla pagina del sito ufficiale di Cash Express. Dai un'occhiata!

Come contattare il servizio clienti di Cash Express (2024)
Top Articles
Latest Posts
Article information

Author: Rubie Ullrich

Last Updated:

Views: 6049

Rating: 4.1 / 5 (52 voted)

Reviews: 91% of readers found this page helpful

Author information

Name: Rubie Ullrich

Birthday: 1998-02-02

Address: 743 Stoltenberg Center, Genovevaville, NJ 59925-3119

Phone: +2202978377583

Job: Administration Engineer

Hobby: Surfing, Sailing, Listening to music, Web surfing, Kitesurfing, Geocaching, Backpacking

Introduction: My name is Rubie Ullrich, I am a enthusiastic, perfect, tender, vivacious, talented, famous, delightful person who loves writing and wants to share my knowledge and understanding with you.